Fondi Di Caffè - True CrimeExplicit

by CarmiMua

Fondi Di Caffè Podcast e' una appuntamento per gli appassionati di True Crime, dove trattiamo tematiche scomode per la società e spesso anche tabù.

Per tutto il mese di Giugno ci saranno nuovi episodi ogni Lunedì e ogni Giovedì, cosi da poter approfondire insieme storie agghiaccianti che hanno bisogno di essere ricordate.

Podcast episodes

  • Season 3

  • Poliamorosità E Pedofilia

    Explicit

    Poliamorosità E Pedofilia

    Explicit

    Oggi andremo ad analizzare il caso di Katelynn Nicole Stone, la sedicenne uccisa perché “incinta”. La giovane vittima era in una relazione poliamorosa con la venticinquenne Chelsea Ann-Marie Shipp è il ventunenne Cody Arnold, Una relazione illegale in quanto in Texas l’età del consenso è di diciotto anni; ma questo non aveva fermato Chelsea e Cody ad approfittarsi della ragazza e addirittura a drogarla prima di approfittarsi di lei.

  • Il Mostro Di Cleveland

    Explicit

    Il Mostro Di Cleveland

    Explicit

    Tra il 2002 e il 2004, Ariel Castro rapì Michelle Knight, Amanda Berry e Gina DeJesus dalle strade di Cleveland, in Ohio. Tutte e tre le giovani donne furono imprigionate a casa di Castro fino al 2013, quando …

  • Da Incesto A Mutilazione

    Explicit

    Da Incesto A Mutilazione

    Explicit

    Questa è la terrificante storia di Azumi Muto, una modella pin-up giapponese e aspirante attrice assassinata dal fratello di 21 anni Yuki Muto il 30 dicembre 2006. La sua morte ha suscitato l'attenzione dei tabloid per le circostanze del crimine.

  • Omicidio Nella Metropolitana

    Explicit

    Omicidio Nella Metropolitana

    Explicit

    Oggi andremo ad analizzare il caso del giovanissimo Tashan Daniel, un ragazzo Inglese che aveva da poco compiuto 20 anni. Il 24 Settembre Tashan viene attaccato in pieno giorno nella metropolitana di Hillington. Una colluttazione durata poco più di 34 secondi. Un attacco fatale.

  • La Poliziotta Killer

    Explicit

    La Poliziotta Killer

    Explicit

    Andiamo ad analizzare a fondo il caso di Rosemary Ndlovu, una serial killer ed ex poliziotta sudafricana condannata per la morte del compagno Maurice e cinque dei suoi parenti tra il 2012 e il 2018.