Episode notes
Martedì 12 Marzo, Alpha e Omega torna in diretta, dalle 9:09 alle 11:00 con una puntatina che coccolerà la nostra Amante preferita: la Signora Musica 👑🎶👸🏻📢
Parleremo di Collettivi musicali con Urbanläb del Contro Senso di Forlì 🎚🔊🔉
Parleremo di fare musica e vivere di musica, di culture musicali da seminare di un verbo da diffondere 🙏
Questo è ciò che si fa a Urbanläb a Forlì e che si continua a fare da decenni a Mamma Bologna con il Link è tutto il fermento che regna sovrano in città 🔊🔉🎶
Il “genere” di musica/suono/arte di cui parleranno i nostri ospiti è particolare, amata e odiata, lontana è vicina, cruda e orchestrata🤷🏻♀ Una sfida per Alpha e Omega… o forse no 🧐🤨😂😂😂
Ci collegheremo con PierLuigi Mingotti, Maestro al Conservatorio di Rovigo, bassista professionista (da paura 🤪😇🥰), che lavora ...