Del verde

Salida Lavolpiana by Magnesia Podcast

Episode notes
"Preferiremmo perderci nel bosco". Proviamo a fare il punto della situazione stadio. Come sta procedendo il progetto di Pietralata? Ci rispondono Andrea De Angelis de Il Romanista e Centomila Voci e Lorenzo Mancuso uno dei rappresentanti del Comitato Pro Stadio. Poi parliamo di campo e ringraziamo Federico, presente in Germania per la prima trasferta europea stagionale, che ci racconta le proprie emozioni.
.
VUOI ASCOLTARE IL PODCAST SENZA PUBBLICITÀ?
.
Sostieni Salida Lavolpiana su Patreon e accedi a Salida Lavolpiana Plus per un ascolto senza interruzioni: https://www.patreon.com/c/salidapod/membership 
.
INFO
.
E-mail: salidapod@magnesiapodcast.it
.
SOCIAL
 ... 










Read more