Signore e Signori il Welfare é Sparito! - Puntata di Giovedì 22 Dicembre 2022
"Signore e Signori il Welfare è Sparito!" by Educatori Uniti Contro i Tagli
Episode notes
Giovedì 22 dicembre alle ore 14, su Radio Città Fujiko 103.1 FM (Bologna) e in streaming su www.radiocittafujiko.it, “SIGNORE E SIGNORI, IL WELFARE E' SPARITO!”, dodicesima stagione.
L'unica trasmissione realizzata e condotta da educatori che dà voce agli operatori del mondo del sociale, agli utenti, alle famiglie e alla società civile.
"Cosa succede in città? C'è qualche cosa che, qualcosa che non va...", con Valentina Ferretti, educatrice, torniamo a fare il punto sulla vicenda dell'appalto sull'educativa scolastica sul territorio di Casalecchio di Reno.
"Sarà una città per giovani?", prime impressioni dopo la presentazione del Piano Adolescenza del Comune di Bologna. In studio Marco Malagoli della redazione della trasmissione.
Rubrich ...