14 - Siamo nella Crisi energetica...

14 - Siamo nella Crisi energetica peggiore di tutti i tempi

STOCK GAIN PODCAST - SECONDO STOCK GAIN di Stock Gain

Note sull'episodio

Emanuele, uno degli analisti della “Stock Gain”, parla della crisi energetica e del crollo dei mercati.

📈 Guarda ora la Panoramica

Parole chiave
investimentiinvestimentoinvestiremercatomigliori investimenti