La potenza della gratitudine
Le lenti dell'Abbondanza di Ivana Garbolino
Note sull'episodio
La gratitudine è molto più di un semplice apprezzamento per ciò che abbiamo. È un’attitudine mentale che ci riporta a uno stato di abbondanza, spesso trascurato quando siamo concentrati su ciò che manca. Questo episodio esplora come praticare la gratitudine non solo favorisca un atteggiamento positivo ma sia anche una vera e propria "semina" che genera abbondanza. Come un campo piantato con buoni semi, la gratitudine crea un terreno fertile che attira situazioni positive e abbondanti.
Dalla lamentela alla gratitudine: la trasformazione di Francesca
Per aiutarti a comprendere il potere di questo cambiamento, condividerò la storia di Francesca, una mia cliente di 40 anni. Francesca è arrivata da me in un momento di grande difficoltà emotiva e relazionale. Non riusciva a capire perché ogni relazione che intrapren ...