"Signore e Signori il Welfare è Sparito!" - Puntata di Giovedì 4 Maggio 2023
"Signore e Signori il Welfare è Sparito!" di Educatori Uniti Contro i Tagli
Note sull'episodio
Giovedì 4 maggio alle ore 14, su Radio Città Fujiko 103.1 FM (Bologna) e in streaming su www.radiocittafujiko.it, “SIGNORE E SIGNORI, IL WELFARE E' SPARITO!”, dodicesima stagione.L'unica trasmissione realizzata e condotta da educatori che dà voce agli operatori del mondo del sociale, agli utenti, alle famiglie e alla società civile.Prosegue la nostra indagine sulla situazione degli educatori nelle varie aree del paese. Questa volta siamo andati nel cuneese, di quel territorio ci ha parlato Alessia Secci, educatrice, della Confederazione Unitaria di Base. Diego Zerbini, social worker di Roma, da anni impegnato nelle lotte nel settore, ci presenta il manuale di autodifesa per operatori e operatrici sociali. Rubrica "Educaweb", a cura di Mariarosa Di Marco. E poi infor ...
Leggi dettagli