"Non ce la faccio più..."

"Non ce la faccio più..."

Radio Evolution di Pietro Lombardo

Note sull'episodio
Nel momento in cui arriviamo a dire "non ce la faccio più", significa che abbiamo raggiunto un limite: siamo saturi di un qualcosa che ci opprime e di cui dobbiamo imparare a liberarci. Ciò che invece favorisce il benessere è la pienezza dell’essere, un qualcosa che ci fa star bene che ci dà vitalità ed energia. E il viaggio continua… Grazie.