Notas del episodio
I Racconti di Tristan
"“Andiamo. Non c’è stato mai niente che vi abbia fatto pensare alla magia?
Qualcosa… di talmente bello da fermare il tempo e farvi sentire come se tutto fosse al suo posto? Come se tutto avesse un senso e se… ci fosse qualcosa di più, oltre quello che si può guardare ad occhio nudo?”
Insistette l’angelo punk.
In tutta onestà, a Gniz non pareva ci fosse una singola ragione al mondo per cui dovesse insistere a quel modo o anche soltanto starsene lì a parlare di quella roba assurda con due ragazzine sconosciute delle medie, eppure Cristina rispose:
“Il vento.”
senza rifletterci nemmeno per mezzo secondo.
Lo sguardo di Ismaele parve rabbuiarsi ancora per qualche istante, mentre guardava Cristina.
“Il vento, eh…?” mormorò.
Sorrideva, anche se con espressione ...