Tunnel campale

Tunnel campale

Salida Lavolpiana por Magnesia Podcast

Notas del episodio
Finalmente vinciamo la prima partita stagionale in trasferta e lo facciamo su un campo difficile, a distanza di 9 mesi dall'ultima volta. Questa vittoria ci è piaciuta particolarmente perché abbiamo potuto ammirare la prima Tunnel Cam vittoriosa in trasferta. Una novità assoluta e l'artefice, la firma di questo contenuto universalmente riconosciuto come fico, è Piero Pontico. Ora ci aspettano Eintracht, Napoli e Milan. Iniziamo questa galleria sperando di vedere la luce e l'ospite di oggi sa come si fa.
.
VUOI ASCOLTARE IL PODCAST SENZA PUBBLICITÀ?
.
Sostieni Salida Lavolpiana su Patreon e accedi a Salida Lavolpiana Plus per un ascolto senza interruzioni: https://www.patreon.com/c/salidapod/membership 
.
 ... 





Leer más