“Quello che non diciamo quando un...

“Quello che non diciamo quando una separazione ci fa sentire in colpa”

Parole di notte por Cristiana Angotzi

Notas del episodio

Cosa succede quando una relazione finisce… ma l’amore, in qualche forma, resta? In questo episodio di Parole di Notte affrontiamo un tema profondo e spesso taciuto: il senso di colpa nella separazione.

Attraverso la storia di Massimo, esploriamo cosa significa scegliere di lasciare una relazione non per rabbia o tradimento, ma per verità personale.

Una decisione che porta con sé dubbi, paura di ferire, senso di responsabilità e una domanda difficile da affrontare: è giusto scegliere se stessi quando questo fa soffrire gli altri?

Questo episodio è dedicato a chi:

  • si sente in colpa per aver chiuso una relazione
  • sta vivendo una separazione difficile
  • ha paura di fare del male a qualcuno che ama
  • si sente egoista per aver scelto la propria  ... 
Leer más
Palabras clave
storie vereraccontarsisolitudineconforto emotivoascolto attivo, fragilitàpauraRicominciare